Vai al contenuto

sergiotad

°Senior User°
User Rank 27 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Gotham Knights (2022) [FULL ITA][FS/WB]
Apri discussione
Posts 15
Joined
Signal Quiet signal
See activity

Tutti i contenuti di sergiotad

  1. ho scaricato call of duty wwii,mi esce dopo l'estrazione una cartella e no l'iso?

    ho sbagliato qualche cosa?

    Grazie

  2. Ho scaricato i link di G4U55,la versione P2P poi ho scaricato la cura Crack Only,ho eseguito alla lettera la procedura,ho provato anche a modificare la risoluzione dello schermo ma a me non parte,non tenta neanche di avviarsi. 1. Estrarre 2. Copiare il crack only nella cartella del gioco 3. Avviare da metro.exe 4. Dal menù andare su options -> game options e impostare audio e sottotitoli in italiano. N.B. Se a qualcuno dovesse crashare, aprire col blocco note il file "user.cfg", scorrere in fondo, dove vedete i valori : r_res_hor xxxx r_res_vert xxxx scrivere la risoluzione del proprio schermo e salvare le modifiche. Qualche consiglio,premetto che il computer è all'ultimo grido e ne ho giocati di più pesanti. Grazie [h=2][/h]
×
×
  • Crea Nuovo...