Vai al contenuto

leopard212

User
User Rank 16 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Autodesk AutoCAD 2027 64 Bit - ITA
Apri discussione
Posts 10
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity leopard212 Personal hub, activity passport and public story.
Posts 10 Community footprint
Reputation 6 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di leopard212

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • One Year In Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare

Badge recenti

6

Reputazione Forum

  1. problema risolto era chrome che bloccava i link stando al sito autodesk questa versione è compatibile solo con windows 11 e non con 10 come scritto nella descrizione , potresti per favore verificare l'effettiva compatibilità ? edit: fallita installazione su più pc con win 10 , si installa solo su win 11
  2. link offline ma sono io incapace o c'è un modo per scaricare i file , perchè qualsiasi link apro mi dice ad ogni singolo file N/A , non da ne giga o mega e non da nemmeno il numero del file tipo parte 1 parte 2 etc etc. dice solo 38/38 file online e ultima verifica il 09/05/2026 alle 18:50 , e quando premo su SCARICA non succede nulla. per scaricare devo per forza registrarmi ai server filestore o terabytez ?
  3. solo per info , era diventata una questione di principio , ho installata la versione più vecchia 2020.006.20042 e dopo mesi funziona ancora se riuscite a trovare questa versione preattivata , visto che non la posso postare , dopo l'installazione disabilitare in > gestione computer > libreria utilità e > servizi e applicazioni > servizi tutte le voci inerenti a adobe P.S. 30/10/25 in questi giorni sto testando anche la 2023 x32 bit e anche lei sembra funzionare senza problemi di licenza
  4. ATTENZIONE dopo appena una decina di giorni ridà il problema della licenza , neanche questo script funziona. dopo aver provato diverse crack e patch ci rinuncio , sono passato ad un altro lettore pdf
  5. al momento è una settimana che sto usando lo script e adobe funziona senza problemi di licenza se vuoi lo puoi usare per modificare il firewall e se non dovesse funzionare puoi sempre eliminare le regole che ha creato lo script
  6. ho trovato questo script che modifica il firewall in modo da bloccare qualsiasi connessione in entrata e uscita a adobe ( lo script non sostituisce la crack o la patch ma va in supporto ad essa ) cortesemente condividete se funziona o meno cosi anche altre persone valuteranno se usarlo Grazie link rimosso dato che lo script non funziona
  7. l'attuale patch che sto usando sembrerebbe funzionare. la patch si chiama AdobeGenPv3 basta fare una ricerca su google che la trovate subito Per utilizzare questa patch dovrete rimuovere adobe e anche tutte le cartelle che ha creato e reinstallarlo , prima di installarlo togliere la crack presente nel programma , e una volta installato usare la patch altrimenti le due crack andranno in conflitto e adobe non si attiva
  8. da un mese tutte le versioni vecchie e nuove , sia io che amici e conoscenti dove ho installato adobe pro , sto parlando di decine di pc con diversi s.o. , danno problemi di licenza , anche disinstallando e reinstallando dura pochi giorni per poi ricomparire il problema , anche la crack contenuta nella cartella di installazione una volta segnalata la licenza contraffatta non funziona più. tentato anche il firewall e il file hosts , nulla da fare. qualcuno è riuscito a risolvere o solo io ho questo problema ? P.S. ho trovato una crack la sto testando se funziona la posto
  9. sto provando a scaricare il programma ma tutti i post del sito risultano link non più esistenti
×
×
  • Crea Nuovo...